Le Barche

  • Progettiamo e produciamo la barca elettrica su misura, avvalendoci dell’esperienza maturata in 10 anni di attività
  • Assistiamo e consigliamo l’utente in base alle sue esigenze sia tecniche che economiche.
  • Seguiamo il cliente nel tempo con servizio post vendita professionale e competente per la parte tecnica e commerciale


BARCA ELETTRICA MICROWATT 5.0

Lunghezza:
Larghezza:
Pescaggio:
Peso:
Omologazione CEE:
Costruzione:
Motorizzazione:

5,00 mt
1,95 mt
0,50 mt
530,00 kg.
1-7 persone cat. D
Vetroresina
Da 1600 a 2400 Watt

Prestazioni:

Velocità massima di 12 km/ora (variabile), con un'autonomia da 5 a 12 ore

Disponibile in 3 colori:

IDEALE PER OGNI NAVIGAZIONE

MicroWatt 5.0 Nata per soddisfare le esigenze di tutti i naviganti, un giusto connubio tra l’eleganza di un design senza tempo e ergonomia, è sicuramente uno dei punti vincenti, vi si trovano infatti ampi spazi interni che ne garantiscono un’ottima fruibilità sia per abitabilità che per lo stivaggio.

MicroWatt 5.0 è stata progettata per rispondere a tutti i requisiti di sicurezza e affidabilità. La parte impiantistica comprende motori elettrici a magneti permanenti di ultima generazione, gli stessi sono collegati ad un sistema elettronico di controllo e gestione che permette di avere a vista sia le autonomie residue che eventuali errori di gestione del mezzo, con una serie di messaggi che informano di eventuali anomalie di esercizio, così da viaggiare sempre informati sulla condizione del mezzo.

Costruita in scafo e coperta accoppiati, contiene una riserva di galleggiamento che la rende inaffondabile, dotata di pompa di sentina luci di via tromba per garantire un elevato standard di sicurezza in navigazione. Il sistema di carica è installato a bordo, si può quindi ricaricare ovunque sia disponibile l’accesso a una linea elettrica con semplice presa a 220 V.

Sua prerogativa il rispetto per l’ambiente

  1. Carena con linee d’acqua studiate per ridurre al minimo il moto ondoso e quindi non danneggiare fauna e flora e sponde dei luoghi navigati.
  2. Motori elettrici ad emissioni zero, per il massimo rispetto dell’aria che tutti condividiamo
  3. Motori elettrici a impatto acustico zero per non produrre nessun tipo di inquinamento sonoro e permettere di godere di ogni suono della natura che ci circonda